Benvenuti nella Sezione HELP del sito

Questa pagina vi guidera' nei passaggi piu' difficili per navigare in piena liberta' sul nostro portale


Help Corsi



1. Iscrizione ad un corso
2. Login ad un corso




1. Iscrizione ad un corso:

L'iscrizione prevede tre passi:
  1. Richiesta di iscrizione al corso
  2. Pagamento della quota di iscrizione
  3. Conferma, tramite mail, dell'avvenuta iscrizione
Dalla home del sito (la pagina principale) usare il blocco login posto di fianco al logo Eubea.



Inserire username e password scelte al momento dell'iscrizione e cliccare sul pulsante "Login".
Selezionate il corso a cui volete partecipare in base alla vostra categoria professionale.
Vi apparirą questa schermata:



Qui potrete apprendere le modalitą di iscrizione, i metodi di pagamento accettati e i tempi di evasione della pratica.
Cliccando su "Richiedi iscrizione" farete richiesta agli amministratori per l'iscrizione al corso.

ATTENZIONE: NON SARETE ANCORA REALMENTE ISCRITTI; NE AVRETE FATTO CONSAPEVOLE RICHIESTA.

Vi comparirą questa schermata:



Cliccate su continua ed attendete la email di conferma di avvenuta iscrizione al corso richiesto.
Al ricevimento della stessa potrete finalmente loggarvi al corso ed usufruire dei suoi contenuti.


2. Login ad un corso:

Entrate nel sito con le vostre credenziali di accesso (scelte al momento dell'iscrizione al sito).

Scorrete la pagina fino alla visualizzazione de "I miei corsi"



selezionate il corso desiderato e vi troverete nella sezione "Corso".
In alternativa potete usufruire del blocco a lato "I miei corsi".



Potrete seguire ogni lezione cliccando semplicemente su quella desiderata (le lezioni sono poste al centro della pagina.
nelle colonne laterali potrete usufruire di alcuni strumenti come il calendariio e il riepilogo delle news del corso.